Site Disclaimer

r-chives.blogspot.com non rappresenta ne approva l'accuratezza o l'affidabilità di qualsiasi informazione, contenuto o annunci pubblicitari contenuti, distribuito attraverso, o collegato, scaricato o accedere da qualsiasi dei servizi contenuti in questo sito, né la qualità di tutti i prodotti, informazioni o altri materiali visualizzati, acquistati, o ottenuti da voi come conseguenza di una pubblicità o di qualsiasi altra informazione o offerta in o in connessione con i servizi qui citati.

L'utente dichiara che qualsiasi affidamento ai materiali sarà a vostro esclusivo rischio. r-chives.blogspot.com si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione e senza alcun obbligo, di apportare miglioramenti a, o correggere eventuali errori o omissioni in qualsiasi parte del Servizio o dei Materiali.

IL SERVIZIO ED I materiali sono forniti da r-chives.blogspot.com "COSÌ COM'È" BASE, E r-chives.blogspot.com ESPRESSAMENTE ALCUNA GARANZIA, espressa o implicita, COMPRESE GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE IN RELAZIONE AL IL SERVIZIO O QUALSIASI MATERIALE E PRODOTTI. IN NESSUN CASO r-chives.blogspot.com

ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, PUNITIVI O CONSEGUENTI DI QUALSIASI TIPO IN RELAZIONE AL SERVIZIO, AI MATERIALI E PRODOTTI.

r-chives.blogspot.com rispetta i diritti (compresi i diritti di proprietà intellettuale) di altri, e chiediamo ai nostri utenti di fare lo stesso. r-chives.blogspot.com può, in determinate circostanze e, a sua esclusiva discrezione, chiudere gli account degli utenti che violano o altrimenti violano tali diritti altrui.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar